Indice Hcob, PMI Settore Manifattura in peggioramento: conviene Aprire una Società a Dubai

PMI Italia

Nel settore manifatturiero italiano si registra un nuovo calo: con la crisi che avanza, la situazione economica italiana è sempre più grave. Così, il numero di imprenditori che decidono di Aprire una Società a Dubai continua a crescere.

PMI Italia: la crisi aumenta

L’indice Purchasing Managers’ Index (PMI) del settore manifatturiero italiano è diminuito ulteriormente a maggio, scendendo a 45,6 dal 47,3 di aprile.

Questo dato è inferiore alle stime di mercato che prevedevano un valore di 48 punti.

Il calo è il più rapido degli ultimi cinque mesi, indicando un peggioramento accelerato delle condizioni operative del settore.

La riduzione del volume degli ordini ha portato i produttori a tagliare la produzione, il che ha a sua volta comportato tagli occupazionali e minori acquisti di input.

La crisi economica italiana continua a preoccupare i malcapitati imprenditori italiani, che desiderano mettersi in salvo.

Come salvare la propria azienda dallo sprofondare italiano?

La soluzione è solo una: Aprire una Società a Dubai.

Società a Dubai: la soluzione 2024

Aprire una Società a Dubai con tasse allo 0% è lo scopo di ogni imprenditore italiano e non solo.

Approfittate dei vantaggi fiscali, liberarsi dalla burocrazia ed espandere il business senza rischi e costi nascosti: questo significa Investire a Dubai.

Dubai rappresenta un’opportunità unica per espandere il proprio business.

Con un’economia in forte crescita, bassa tassazione e infrastrutture moderne, la città è un hub ideale per gli investitori internazionali.

Trasferirsi e aprire un’attività a Dubai può essere semplice e rapido, con il giusto supporto di esperti del settore.

Scegliendo uno studio affidabile ed evitando i consulenti improvvisati che mettono a rischio ogni investimento, è possibile scoprire come Aprire una Società a Dubai pagando lo 0% di tasse e realizzando ogni obiettivo imprenditoriale.

Notizie Collegate

RICHIEDI UNA CONSULENZA.
CONTATTA IL MIO STUDIO.

Ricevi i miei aggiornamenti

ISCRITIVI ALLA MIA NEWSLETTER