DANIELE PESCARA

Avevo solo 16 anni quando la mia famiglia ha perso tutto.
Oggi sono il consulente di fiducia di centinaia di imprenditori.

Nato in provincia di Venezia, inizia la sua carriera con il ruolo di buyer nell’azienda di famiglia, che si occupava dell’acquisizione di stock di prodotti ittici. Poi è arrivata quella telefonata...

“Daniele, non tornare in Italia. Lo Stato e quei burocrati degli Avvocati e Commercialisti ci hanno preso tutto. L’attività di famiglia non esiste più.”

Con la crisi del 2008, l’azienda di famiglia è fallita pur avendo quasi 500mila euro di crediti all’attivo, diventati poi insoluti.

Daniele rimane in Marocco, da solo senza lavoro e senza supporto dalla mia famiglia. Il suo spirito imprenditoriale, lo ha portato ad aprire la sua prima società di consulenza, iniziando a erogare una serie di servizi di assistenza alle imprese italiane interessate al mercato marocchino, con tempistiche molto ridotte.

Nell’arco di quattro anni, ha aiutato più di 80 aziende a espandere la loro attività in Marocco.

POI FINALMENTE SCOPRI CHE L’OPPORTUNITA’ SI TROVAVA ALTROVE.

Emirati Arabi Uniti: Nasce la Daniele Pescara Consultancy

Dopo anni in Marocco, ha acquisito una profonda conoscenza del mercato internazionale e una notevole capacità di comprendere le reali esigenze degli imprenditori.

Nel 2016, affascinato dalla forte innovazione e attitudine al business, ha scelto Dubai per la sua nuova avventura imprenditoriale.

Qui ha fondato la Daniele Pescara Consultancysocietà di servizi per una clientela facoltosa interessata agli investimenti negli Emirati Arabi Uniti.

Insieme al suo Team di professionisti crea il ponte ideale tra il mercato emiratino e quello italiano, garantendo risultati prefissati in tempi record.

La Daniele Pescara Consultancy è diventata ben presto il punto di riferimento per gli italiani che vogliono investire e aprire società a Dubai.

Registrando un +200% di richieste nei soli primi quattro mesi.

Oggi la Daniele Pescara Consultancy è il punto di riferimento negli Emirati Arabi Uniti per le costituzioni societarie Offshore e Onshore e per tutti i servizi finanziari collegati.

In Italia, le aziende vivono una situazione critica: tasse e burocrazia minacciano costantemente i guadagni degli imprenditori.

Mentre Dubai continua la sua crescita come fulcro del commercio internazionale, attirando investimenti da tutto il mondo.

Nel 2021, è stato scelto come punto di riferimento degli italiani a Dubai da GULF NEWS, uno dei principali giornali della regione del Golfo Persico.

Insieme all’esperto Fiscalista Internazionale il Dott. Roberto Manzi, ha fondato il gruppo MP Consultanty LTD con sede nel DIFC, nelle prestigiose Financial Towers, dove risiedono le più grandi banche, fondi di investimento e compagnie assicurative del mondo.

Il suo studio opera con successo sia in Italia che a Dubai, supportato da una solida rete di partner strategici che si estende a livello internazionale.

Negli ultimi anni, ha seguito +700 Imprenditori nell’internazionalizzazione della propria azienda, proteggendo il loro patrimonio e alleggerendo legalmente il carico fiscale fino al 75%!

"Oggi, per un imprenditore, la scelta è semplice: affidarsi a un professionista improvvisato o scegliere un vero consulente con oltre 10 anni di esperienza nel settore."

Oggi il Gruppo MP Consultancy ltd, sta vivendo un’evoluzione significativa nel mercato grazie alla sua capacità di comprendere le esigenze degli imprenditori e di soddisfarle in tempi record.

È l’unico studio che prevede la GARANZIA “SODDISFATTO O RIMBORSATO” su tutti i servizi, dalla consulenza iniziale, all’apertura della società.

Mentre gli altri vanno in ferie,
NOI lavoriamo.

Mentre gli altri parlano,
NOI facciamo.

Mentre gli altri aspettano,
NOI agiamo.

Ma non finisce qui….

L’Associazione FenImprese, portavoce di oltre 23.000 imprese in Italia, ha visto in Daniele Pescara la figura ideale per guidare l’espansione internazionale delle PMI italiane a Dubai.

È stato nominato Presidente della prima Associazione di Categoria per gli imprenditori italiani negli Emirati Arabi Uniti.

Sono nominato Business Partner del network “Il Sole 24 Ore”, come unico esperto in ambito di Internazionalizzazione d’impresa a Dubai.

Oggi il suo studio è il punto di riferimento per chi vuole operare e investire all’estero con presenza radicata sul territorio, con sedi prestigiose e personale altamente qualificato.

La crescita della Daniele Pescara Consultancy continua inesorabilmente. 

Daniele Pescara

Da oltre un decennio, Daniele Pescara è il punto di riferimento per gli investitori italiani negli Emirati Arabi Uniti.

A oggi la Daniele Pescara Consultancy conta oltre 24 collaboratori e un fatturato di oltre 12 Milioni.

Oggi Daniele Pescara continua a essere il punto di riferimento per gli imprenditori italiani che scelgono di investire ed espandere la propria attività negli Emirati Arabi Uniti.

CEO Daniele Pescara Consultancy

Founder Gruppo MP Consultancy Ltd

Presidente FenImprese Dubai

Business Partner Sole 24 Ore

Representative CCN (Chamber Of Commerce News in UAE)

COLLEGATI CON DANIELE PESCARA

RICHIEDI UNA CONSULENZA.
CONTATTA IL MIO STUDIO.

Ricevi i miei aggiornamenti

ISCRITIVI ALLA MIA NEWSLETTER